IL FANTASTICO PIANETA CHE STA NEL SISTEMA SOLARE

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: FRAFFROG ( FRANCESCA PRESENTINI )

Scrittori: FRAFFROG ( FRANCESCA PRESENTINI )

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente premeditato e non casuale.
Se mai a qualcuno dovesse capitare di fare una crociera nello spazio e non notare il famigerato pianeta di cui parleremo, sappia che la cosa non mira in alcun modo alla veridicità di questo testo. Ciò che vi sto per raccontare è una storia vera.

“Il fantastico pianeta ecc. è probabilmente una tra le catastrofi più devastanti dell’ultimo secolo. Tra le principali cause della sua nascita ci sono gli astronomi negligenti, l’obesità di Giove e la mancanza di un test attitudinale che predestini ogni manoscritto al suo argomento ideale. Ad aggravare ulteriormente la situazione c’è la sua poco chiara destinazione: pure la sua autrice non saprebbe dire se somigli più ad un libro, ad un fumetto o ad un video.”
Con queste parole l’Enciclopedia delle Calamità Naturali, se esistesse, descriverebbe questo volume. Fortunatamente ad oggi nessuno ha mai pensato di scriverla, quindi ancora per un po’ posso stare tranquilla.

12,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589