UN EX È PER SEMPRE

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: SILVIA ZICHE

Scrittori: SILVIA ZICHE

È finita, ma lui (o lei) continua a vivere. Nella realtà, nei pensieri e…sul nostro divano. Perché se l’amore può sfiorire, un ex è per sempre.
Dopo aver cercato, trovato e poi perduto l’ennesima anima gemella, Lucrezia è di nuovo single, ha (quasi) accettato di vivere in un mondo che non la ritiene un genio e continua a esplorare i possibili disastri nei rapporti con gli altri. Come farsi una ragione delle situazioni finite? Come gestire le delusioni, la frustrazione, il rancore? In questa analisi si affastellano i preziosi contributi dei genitori che vogliono separarsi, del cane Oliver, della terribile nonna, degli amici Beppe e Matilde… e di Luca, il primo ex, quello che non si scorda mai. Forse perché seguita imperterrito a vivere sull’adorato divano di Lucrezia. E, come un coro greco, commenta l’esercito degli altri ex. Quelli arrivati dopo.

16,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589