MISTER NO: IL TEMPIO DEI MAYA - CARTONATO

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: ROBERTO DISO

Scrittori: GUIDO NOLITTA ( SERGIO BONELLI )

Una classica e irresistibile avventura dell’antieroe per eccellenza, il ritorno di Mister No, creato da Guido Nolitta, pseudonimo di Sergio Bonelli, in un volume prezioso e in una inedita versione completamente a colori realizzata per l’occasione!
Il ribelle, generoso, irascibile e spericolato pilota fa da guida alla spedizione del professor Warren alla ricerca di alcune misteriose rovine Maya nel profondo della giungla amazzonica. Del gruppo fanno parte anche l’amico fraterno di Mister No, Esse-esse, l’affascinante archeologa Patricia Rowland e Dana Winter, un simpatico pianista afro-americano, dal nome troppo femminile per i locali di Manaus. Saranno in molti a voler ostacolare la loro ricerca, ma alla fine il gruppo guidato da Mister No riuscirà nel suo intento, anche se ciò che troveranno lascerà tutti a bocca aperta.

26,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589