TOKYO GHOUL # 7

Genere: AZIONE, DRAMMATICO, HORROR, MISTERO, PSICOLOGICO, SEINEN, SOPRANNATURALE

Disegnatori: SUI ISHIDA

Scrittori: SUI ISHIDA

Il ghoul e` un personaggio della tradizione fantastica. Lo si ritrova ne “Le Mille e una notte” e in altri miti del folklore occidentale. E` un mostro che si nutre di cadaveri cacciati nei cimiteri e che, usando la magia nera, assorbe le forze delle sue vittime. Ora questi mostri stanno serpeggiando per le strade di Tokyo. E un adolescente tormentato andra` loro incontro, senza sapere che in questo modo compromettera` definitivamente il proprio destino. Manga di punta di Young Jump, la rivista di Shueisha piu` cool del momento, questo nuovo titolo vi lascera` con il fiato sospeso... Se avete amato manga come JUDGE o DOUBT, non potete certo perderlo!
I membri dell'Anteiku decidono di partire alla volta della Circoscrizione Undici per salvare Kaneki. Nel frattempo, mentre si inasprisce sempre più il conflitto tra l'Albero di Aogiri e il Quartier Generale del Comando Anti-Ghoul, Kaneki viene preso da Yamori.  Il trattamento a cui verrà sottoposto sarà talmente duro da non sembrare nemmeno una cosa di questo mondo.

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589