TEX: IL SEGRETO DEGLI ANASAZI - CARTONATO

Genere: WESTERN

Disegnatori: FABIO CIVITELLI (PABLO DE ALMAVIVA)

Scrittori: CLAUDIO NIZZI

La strenna natalizia di Tex, ormai da molti anni un appuntamento fisso per gli appassionati del ranger più famoso dei fumetti. Un volume tutto a colori, scritto da Claudio Nizzi per i disegni di Fabio Civitelli, tra i maggiori interpreti del personaggio ideato da Gianluigi Bonelli.
Una missione archeologica guidata dal professor Lovestock si avventura nelle terre degli Hopi alla ricerca dell’antico popolo scomparso degli Anasazi. Ma il giovane capo Tumak non accetta l’idea che i bianchi calpestino le tombe degli antenati sepolti in quella valle ed è pronto a scatenare un massacro. Tex, chiamato in causa dallo stregone Tasupi, dovrà impedire che nella valle scorra il sangue. Nel frattempo, la spedizione di Lovestock giunge al villaggio fantasma degli Anasazi, e inizia una pericolosa ricerca della “camera sacra”, dove dovrebbe celarsi un favoloso tesoro…

26,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589