TORADORA! # 1 - 10 ANNIVERSARY VARIANT

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: ZEKKYOU, YASU

Scrittori: YUYUKO TAKEMIYA

Quest'anno è stata la decima edizione di Lucca Comics & Games per l'etichetta J-POP, e  l'editore ha deciso di festeggiare l'occasione con un’iniziativa editoriale unica. Dieci storici numeri uno di titoli che hanno segnato la storia della casa editrice saranno riproposti in una nuova edizione con un'esclusiva variant cover celebrativa, in vendita al pubblico a soli € 2,90.
Lui, Ryuji, il dragone! Sguardo da balordo, atteggiamento schivo... ma sotto sotto ha un cuore di panna ed è innamorato della scatenata Minori. Lei, Taiga, la (mini)tigre! 143 cm di potenza! Scontrosa, permalosa, intrattabile... ma sotto sotto innamorata del primo della classe, Yusaku. E si dà il caso che Yusaku sia proprio il migliore amico di Ryuji. Mentre Minori è la migliore amica di Taiga... Equivoci, incomprensioni, storie d'amore, di sport, di vacanze... storie di scuola e di sentimenti che vi faranno ridere, sognare, commuovere.

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589