TRIGUN MAXIMUM # 1 - 10 ANNIVERSARY VARIANT

Genere: AZIONE

Disegnatori: YASUHIRO NIGHTOW

Scrittori: YASUHIRO NIGHTOW

Quest'anno è stata la decima edizione di Lucca Comics & Games per l'etichetta J-POP, e  l'editore ha deciso di festeggiare l'occasione con un’iniziativa editoriale unica. Dieci storici numeri uno di titoli che hanno segnato la storia della casa editrice saranno riproposti in una nuova edizione con un'esclusiva variant cover celebrativa, in vendita al pubblico a soli € 2,90.
Un uomo tranquillo, un ragazzo innocuo. Eric non è altro che questo per tutti i suoi concittadini, ed in particolar modo per la giovane Rina e l'anziana Sheril che lo hanno adottato. Ma quando la vita di Rina è minacciata da una banda di malviventi, il giovane ed inetto Eric non esita a rischiare la vita pur di salvarla. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa simile da lui. Nessuno tranne forse un misterioso straniero, un uomo che dice di essere un sacerdote ed insiste nel chiamarlo Vash... così inizia Trigun Maximum, la serie nella quale il maestro Yasuhiro Nightow ha dato il meglio di sè: disegni sempre più dinamici e suggestivi, una storia emozionante e drammatica con azione mozzafiato.

2,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589