VALIANT # 7 - BLOODSHOT 4: H.A.R.D. CORPS

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: EMANUELA LUPACCHINO, JOSEPH COOPER, CHRISSCROSS

Scrittori: CHRISTOS N GAGE, JOSHUA DYSART, MATT KINDT

Ogni missione è l'ultima per qualcuno. Dalle ceneri delle guerre degli Harbinger, Bloodshot è in procinto di unirsi agli uomini e alle donne armati della Divisione Resistenza Attiva Harbinger, la forza segreta, tecnologicamente avanzatissima, i cui poteri sono pericolosamente instabili, e ogni missione è un biglietto di sola andata verso un tritacarne.
Con un leader riluttante a dettare regole, e un gruppo di esordienti a presidiare le linee, Bloodshot sta per arrivare dietro le linee nemiche, in una folle corsa suicida in cui nessuno è al sicuro. E, si sa, gli eroi muoiono sempre, in queste situazioni.
Con i testi di Christos Gage (Avengers Academy) e Joshua Dysart (Le guerre degli Harbinger) e i disegni della super star Emanuela Lupacchino (Archer & Armstrong, Starfire, Supergirl), è in arrivo un nuovo, straordinario capitolo della saga di Bloodshot, che è anche un tassello fondamentale del Valiant Universe. Questo volume contiene anche le origini di Bloodshot, narrate da Matt KIndt (Unity, Mind MGMT) e ChrisCross (Superman/Batman).

8,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589