BLOKE'S TERRIBLE TOMB OF TERROR # 2

Genere: HORROR

EUS Edizioni pubblica nella collana Spaghetti Horror il secondo volume di Bloke's Terrible Tomb of Terror, una raccolta di 15 storie Horror, Thriller e Sci-fi in stile retrò. La serie è stata creata da Jason Crawley e Mike Hoffman nel 2011. Nel 2013 è stata votata come "The Best Anthology" al Ghastly Award.
Bloke Terrible Tomb Of Terror, introdotto dal padrone di casa "The Bloke", un impresario di pompe funebri in stile vittoriano, oltre ad essere un dichiarato omaggio, ha contribuito a riempire il vuoto lasciato dai classici fumetti Horror del passato oramai "morti e sepolti". Questa magnifica collezione vi farà tornare indietro nel tempo con stupendi racconti inediti in bianco e nero. Le storie sono scritte da Jason Crawley e da altri autori come Mike Hoffman, Scott Tipton, Richard Matheson e Brandon Barrows e disegnate da Mike Hoffman, Juan Carlos Abraldes Rendo, Nik Poliwko, Jeff Austin, Roccia Baker, Scott Shriver, Maurizio Ercole, Jason Paulos, Rob Moran e Stephen Sistelli.
I fans delle antologie anni 50, 60 e 70, non potranno per nessun motivo perdersi le letture di Bloke's Terrible Tomb of Terror.

16,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589