BIRTHRIGHT BROSSURATO # 3: ALLEATI E NEMICI

Genere: FANTASY

Disegnatori: ANDREI BRESSAN

Scrittori: JOSHUA WILLIAMSON

Mickey e Brennan continuano a dare la caccia ai peggiori criminali di guerra di Terrenos. Anzi, la loro ricerca si intensifica, svelando nuovi pericoli e molte ambiguità. Nel frattempo, la madre e il padre dei due "ragazzi" fanno accordi con nuovi e pericolosi alleati per proteggere i loro figli, mentre un nemico misterioso entra di prepotenza nella storia, minacciando di distruggere la famiglia Rhodes per sempre.
Il terzo volume di BIRTHRIGHT è un nuovo capitolo della serie fantasy scritta e co-creata da Joshua Williamson (Ghosted, Nailbiter) con i disegni del sorprendente Andrei Bressan e i colori del talentuoso Adriano Lucas (Thief of Thieves). Un racconto epico che trasforma un dramma famigliare nella più stupefacente delle avventure. Una serie che conferma la grande qualità delle proposte Skybound all'interno del catalogo saldaPress.

14,90€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589