GHOSTED # 5

Genere: HORROR

Disegnatori: DAVIDE GIANFELICE

Scrittori: JOSHUA WILLIAMSON

La Confraterita del Libro Oscuro ha rapito Nina, ma Jackson T. Winters è riuscito a trovarla e a liberarla. I guai non sono ovviamente finiti, però. Morti, spiriti e fantasmi aleggiano sulla vita di Winters, popolando il suo presente e il suo passato. Non è mai facile liberarsi di un destino tanto gravoso e neanche di nemici tanto potenti. Ma il protagonista di GHOSTED ha un vantaggio, che proverà a sfruttare, almeno in questo caso: non ha paura della morte. Anzi, la corteggia. Un 'talento' capace di spiazzare chiunque voglia sbarazzarsi di lui.
In questo quinto albo delle serie targata Skybound, lo sceneggiatore Joshua Williamson (Birthright, Nailbiter) e il disegnatore Davide Gianfelice (Daredevil, Wolverine) chiudono il secondo story-arc di GHOSTED, utilizzando ancora una volta con sapienza gli ingredienti fondamentali della serie: azione, mistero e un pizzico di terrore.

3,30€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589