IL GUSTO DEL CLORO - NUOVA EDIZIONE

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: BASTIEN VIVES

Scrittori: BASTIEN VIVES

Torna in una nuova edizione il graphic novel capolavoro di Vivès, l’autore di Hollywood Jan, giovane e già pluripremiata star del fumetto francese: la commedia romantica di un artista amatissimo dai 20-30enni e in particolare dal pubblico femminile.
“Ci sei mercoledì prossimo?”. Ogni settimana un ragazzo e una ragazza si ritrovano in piscina. Il primo incontro casuale diventa poco alla volta un appuntamento fisso. Di loro sappiamo pochissimo: lui nuota per curarsi la schiena, lei è stata una campionessa regionale, poi ha smesso con le gare. Si intuisce che entrambi hanno delle ferite ancora aperte di cui non vogliono parlare. Intanto vasca dopo vasca, bracciata dopo bracciata, si conoscono, dialogano, cominciano ad aprirsi l’uno all’altra. Una danza di movimenti, sguardi e sentimenti che procede delicata e poetica, tra le luci e il verde-azzurro dell’acqua, fino a una svolta inattesa.

18,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589