INVINCIBLE - VOLUME # 13: DIVENTARE GRANDI

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: CORY WALKER, RYAN OTTLEY

Scrittori: ROBERT KIRKMAN

La minaccia rappresentata da Conquest è stata sventata, ma ciò non significa che Mark Grayson, alias Invincible, possa riposarsi e godersi un po’ di serenità. E non solo perché è tormentato da dubbi sul proprio futuro e su ciò che è giusto fare per proteggere le persone e le cose che ama, ma anche – e soprattutto – perché un esercito di piccoli alieni rosa e tentacolari è finalmente pronto a rientrare in azione: i Sépidi hanno raggiunto la potenza necessaria per dare inizio a un’invasione su larga scala. Nel frattempo, ad anni-luce di distanza, Nolan, Thaedus e Allen danno inizio ai preparativi per la missione che potrebbe eliminare per sempre il nemico più pericoloso che abbia mai minacciato l’Universo: l’Impero Viltrumita.
Il tredicesimo volume della serie supereroistica di Robert Kirkman prepara il terreno per la Guerra Viltrumita, l'evento destinato a cambiare per sempre l’Invincible Universe.

14,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589