COSMO NOIR # 16 - UN EROE UNA BATTAGLIA 1: LE NEBBIE DI CAPORETTO - CARTONATO

Genere: GUERRA, STORICO

Disegnatori: EMILIO LECCE

Scrittori: GIULIO ANTONIO ( A. ) GUALTIERI

Il Caporale Pedron corre verso le retrovie. Ha visto uno strano fumo alzarsi verso la Conca di Plezzo. Che gli austriaci abbiano deciso di attaccare? Cento anni fa si combatteva la battaglia più drammatica della storia dell'esercito italiano: Caporetto. Noi ve la raccontiamo a fumetti. Un soldato, la sua lotta. L'eroismo è tornato di moda.
In ogni episodio una celebre battaglia raccontata da uno dei tanti protagonisti che l'hanno vissuta dall'interno. Non mancano mappe dei movimenti delle truppe e approfondimenti per capire il flusso degli eventi bellici.
Le Nebbie di Caporetto sarà scritto da Giulio Antonio Gualtieri con disegni di Emilio Lecce. Tutta la collana sarà curata dallo stesso Gualtieri con copertine di Elia Bonetti ed avrà formato pocket, 120 pagine in b/n, in uscita a cadenza mensile da fine ottobre 2017 fino a Gennaio 2018.

10,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589