TIMED # 1 - RIO 2031

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: GABRIEL PICOLO

Scrittori: GIUSEPPE ANDREOZZI

RIO - TIMED 1 - Due superpotenze. Una nuova guerra fredda. L’universo supereroistico targato shockdom. Grandi firme d’autore e nuove promesse, in questo volume il giovane artista Gabriel Picolo presta i propri disegni alla sceneggiatura di Giuseppe Andreozzi, già sceneggiatore di BlackScreen.
Per andare avanti, siamo tornati indietro. Per fermare tutte le guerre, ne abbiamo creata una più grande Max. Due stati diffusi, due serie a fumetti, raccontano l’universo di Timed. Le vicende di una nuova guerra fredda, tra politica e superpoteri e la condanna dell’essere speciali, si intrecciano. 2031. Una nuova guerra fredda fa bruciare il mondo. Da una parte TheNation, e dall’altra TheNewState. Due superleghe di metropoli. Due stati diffusi. A Rio, dove TheNewState ha conquistato il consenso della politica locale mettendo in ginocchio la criminalità organizzata grazie alla sua sicurezza meccanizzata, il quartier generale per il controllo remoto dei droni è sotto attacco. I Timed, esseri dotati di straordinarie abilità ma condannati a morte dai loro stessi poteri, agenti degli stati diffusi, lottano per contenere l’emergenza, mente le carte di un gioco ben più grande, si scoprono una ad una.

15,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589