TIPITONDI # 56 - MONSTER ALLERGY COLLECTION 6

Genere: FANTASTICO

Disegnatori: FEDERICO NARDO, GIORGIO PONTRELLI, ALESSANDRO BARBUCCI, MARCELLO DE MARTINO, ANTONELLO DALENA, MANUELA RAZZI, GIORGIO PONTRELLI

Scrittori: KATJA CENTOMO, FRANCESCO ARTIBANI, BRUNO ENNA

Gli abitanti di Oldmill Village sono nel panico: un maremoto di violenza inaudita si sta scatenando sulla costa di Bigburg a causa di una creatura deforme emersa dalle profondità dell'oceano e pronta a divorare ogni cosa.
Come se non bastasse, Zob è costretto a nascondersi come un fuggiasco da Deputhy-Deth, il tutore massimo del mondo dei mostri che tiene in ostaggio la sua casa, ma soprattutto Zick e Greta, a cui viene proibito di muovere anche un solo passo senza la sorveglianza di un coniglietto rabbioso e delle guardie giunte in città.
Zob, tuttavia, è pronto a uscire allo scoperto pur di difendere i suoi cari e Oldmill Village, mentre Elena Patata riceve da Greta un dono che l'aiuterà a proteggere Zick, ancora una volta alle prese con i suoi poteri di domatore alle prime armi.

12,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589