DRAGONERO ADVENTURES # 2: NELLA TANA DEI GOBLIN

Genere: FANTASY

Disegnatori: ANTONELLA PLATANO, VINCENZO RICCARDI

Scrittori: STEFANO VIETTI

Una cittadina in preda al panico. Un mostro alato che agisce di notte. Dragonero e i suoi giovani amici che tentano di fermarlo!
- Ali e artigli si muovono nella notte. Un mostro è stato visto volare nei cieli vicino a Silveridhe. La paura serpeggia tra i contadini, e dopo il tramonto le finestre delle case sono chiuse e le porte sbarrate. Ma Ian, Myrva e Gmor non sono certo tipi che si fanno prendere dalla paura... non troppo, almeno... e così, mettono a punto un piano di azione per catturare il mostro. Un piano che prevede palle collose, una catapulta e dardi di luce. La caccia ha inizio!
- L’addestramento da guerriero di Ian passa attraverso le insidie di una complessa macchina predisposta dalla sua ingegnosa (e, in questo caso, perfida) sorellina: sognare a occhi aperti potrà essere la giusta soluzione per superare questa difficle prova?

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589