FAREMO SENZA

Genere: COMMEDIA

Disegnatori: MANU LARCENET

Scrittori: MANU LARCENET

Con una prefazione disegnata e con la traduzione di Zerocalcare, appassionato sostenitore della prima ora dell’opera di Larcenet.
Manu Larcenet, l’autore francese di bestseller pluripremiati come Lo scontro quotidiano, Blast e Il rapporto di Brodeck, ci sorprende con un libro a fumetti che è una riflessione profonda e al tempo stesso scanzonata sul senso della vita: un invito ai lettori a un corpo a corpo con le debolezze e i timori di ciascuno di noi.
Tra i primi libri realizzati da Larcenet, Faremo senza fu pubblicato nel 2000 da Les Rêveurs, la casa editrice da lui fondata all’inizio della carriera. Come dice l’autore stesso, prendendosi in giro nel racconto inedito posto alla fine del libro, è una storia che fa genere a sé: “Larcenet dà consigli di vita dall’alto dei suoi vent’anni”; e aggiunge subito: “Che vergogna! ”.

16,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589