SKIN DEEP

Scrittori: CHARLES BURNS

Un capolavoro concepito, scritto e disegnato dalla leggenda del fumetto americano, Charles Burns. "Un giorno da cani", "Bruciare di nuovo" e "Un matrimonio all'inferno", compongono l'affresco di Skin Deep, offerto con i neri all'ultravelluto su carta avoriata, in edizione cartonata 21,5 x 30 cm.
Il primo volume di una trilogia che rese Burns autore di culto di fama internazionale. Seguiranno a brevissimo El Borbah e Big Baby.
Skin Deep è un affresco bizzarro e sornione (le cui storie furono pubblicate in origine sulla rivista Raw di Art Spiegelman) che racconta ciò che cova sotto la superficie levigata del perbenismo americano.
Una galleria di personaggi degni di un freak show: da Dog Boy, fragile ragazzo con il cuore di cane, a predicatori del calibro di Bliss Blister, che forse porta la parola del Signore, ma forse doni ben più inquietanti.
Dopo Burns il fumetto americano non sarebbe stato più lo stesso. Il volume è arricchito da numerose illustrazioni.

22,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589