DYLAN DOG MAGAZINE # 4 - 2018

Genere: HORROR

Disegnatori: GIULIO CAMAGNI, PAOLO BACILIERI

Scrittori: ALBERTO OSTINI

L'Indagatore dell'Incubo si trova a vivere due storie molto particolari, che non lasciano certo indifferenti!
Nell'edizione 2018 del Dylan Dog Magazine potete trovare articoli sui racconti (letterari, fumettistici e cinematografici) dedicati agli squali assassini, al delitto commesso da personaggi appartenenti alla terza età e alle grandi epidemie nella storia, reale o fittizia. E inoltre, naturalmente, due storie inedite di Dylan Dog!
- Wickedford, la cittadina fuori Londra nella quale si è ritirato a vivere l'ex ispettore Bloch dopo la pensione, è una località soltanto in apparenza amena, dato che la sua quiete è destinata a venire nuovamente sconvolta. Qualcuno, infatti, pensa bene di prendere di mira dei profughi, rifugiati in una scuola, accusandoli di un incredibile fenomeno che si è abbattuto sulla collettività.
- Una dolentissima storia, interamente incentrata su un terribile lutto e sulla necessità di elaborarlo per poter continuare a vivere.

8,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589