FAN # 227 - EX-ARM 8

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: SHIN, YA KOMI

Scrittori: HIROCK

Akira è uno studente timido e poco coraggioso che ha un rapporto problematico con la tecnologia. Temendo che i compagni possano allontanarlo per via del suo carattere, decide di compiere il primo passo verso il cambiamento aiutando una ragazza in difficoltà. Tuttavia viene investito da un camion e, ironia della sorte, si risveglia anni dopo sotto forma di EX-ARM 00, un’arma tecnologicamente avanzata dalla coscienza umana e dalle potenzialità sconosciute…
Prese di mira dalle altre organizzazioni, la Jinkokusha e la Sezione Anti-EX-ARM tentano la fuga verso un nascondiglio sicuro, finendo loro malgrado in una morsa letale, strette tra un misterioso holder mascherato da una parte e gli androidi del temibile Nguyen dall’altra! In seguito allo scontro, Akira perde conoscenza e si risveglia nientemeno che al cospetto del “banditore”! Scoprirà finalmente i segreti che si celano dietro l’asta di EX-ARM?

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589