BUG # 1

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: ENKI BILAL

Scrittori: ENKI BILAL

Tutti i dati sono improvvisamente scomparsi dal pianeta, dal server più grande fino alla chiavetta usb . Il mondo è paralizzato. C'è un collegamento tra questa misteriosa scomparsa e il ritorno dell'equipaggio impegnato in una missione su Marte? Il solo sopravvissuto sembra possedere tutti i dati perduti. In questo caos la sua famiglia e lui stesso diventano il centro dell'attenzione di tutte le nazioni, corporazioni, religioni, mafie…
Nelle creazioni di Bilal, la cui arte eccelsa lo ha portato ad avere, per la seconda volta, una mostra personale alla 57° biennale di Venezia, il passato, presente e futuro sono sempre strettamente legati. Da questo magma temporale attinge per le sue creazioni ma, contrariamente a un giornalista che deve attenersi ai fatti e alla realtà, come artista può vagabondare e proiettarsi in avanti. Questo mondo, incredibile e appassionante, è nello stesso tempo davvero inquietante, perché ci sta superando: una giornata, poche ore senza cellulare e siamo persi…

24,95€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589