SACRO E PROFANO OMNIBUS # 1
BD

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: MIRKA ANDOLFO

Scrittori: MIRKA ANDOLFO

L’amore non conosci limiti nella divina commedia di Angelina e Damiano, opposti eppure follemente innamorati: lei, procace angioletta dai sani valori. Lui, povero diavolo che ai valori preferirebbe l’azione e vorrebbe insidiarne la virtù… ma trova chiuse le Porte del Paradiso. Riuscirà un ardente demonietto a resistere a cotanta tentazione?
Dal bollente fidanzamento alle sfide di una nuova, bizzarra famiglia, qui sono raccolti per la prima volta in un unico volume i tre capitoli di questa sensuale ed esilarante saga! Sacro/Profano è la prima serie da autrice unica di Mirka Andolfo, fumettista che ha saputo conquistare le Big Two americane (Ms. Marvel per la Casa delle Idee, Bombshells e Wonder Woman per DC Comics) e ha pubblicato per realtà quali Image Comics, Vertigo, Disney e Sergio Bonelli Editore.

18,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589