ZAGOR SPECIALE # 31: IL LIBRO DELLE OMBRE

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: FABRIZIO RUSSO

Scrittori: MIRKO PERNIOLA

Zagor e Cico soffrono di una grave amnesia. Privi di identità e senza più riferimenti dovranno trovare il modo di scagionarsi dalla terribile accusa di essere degli assassini!
Svegliatisi nella stanza di un saloon, in una cittadina sconosciuta, senza più ricordare chi siano né cosa sia loro successo, Zagor e Cico vengono accusati di un duplice omicidio. Con l’aiuto di Cheveyo, vecchio stregone indiano ubriacone e caduto in disgrazia, dovranno ricostruire i recenti eventi per recuperare le loro identità, scoprendo così che, prima di perdere la memoria, stavano investigando su un misterioso attacco a un trasporto, del quale erano stati accusati degli innocenti Chippewa. Sulle tracce dei colpevoli si ritroveranno ad affrontare i letali incantesimi richiamati dall’Oltremondo dal Grande Castaldo!

7,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589