FAN # 237 - KUROKO'S BASKET REPLACE PLUS 2

Genere: SPORTIVO

Disegnatori: ICHIRO TAKAHASHI

Scrittori: TADATOSHI FUJIMAKI, SAWAKO HIRABAYASHI, ICHIRO TAKAHASHI

Satsuki Momoi, la manager del club di basket della scuola media Teiko prova un certo interesse per un giocatore della squadra suo coetaneo, Tetsuya Kuroko. Quale sarà la vera natura del sentimento che nutre per quel tipo così poco appariscente? Per la gioia dei fan di Kuroko’s Basket, un prequel della serie regolare che vi permetterà di dare un’occhiata da vicino alle vite di quegli straordinari giocatori che sarebbero poi diventati la Generazione dei Miracoli!
L’ultimo giorno del ritiro estivo in montagna il club di basket della scuola superiore Seirin partecipa a un evento speciale chiamato “prova di coraggio”. L’obiettivo è semplicemente quello di svagarsi un po’, ma ad un certo punto iniziano a succedere strani e inquietanti fenomeni… Ad aspettarvi troverete anche la conclusione delle “cronache di gioventù” dedicate alla Scuola Superiore Kaijo!

4,50€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589