ASTRA LOST IN SPACE # 3

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: KENTA SHINOHARA

Scrittori: KENTA SHINOHARA

In un prossimo futuro, i viaggi spaziali saranno la normalità. È in un simile scenario che gli studenti liceali Kanata e Aries partono insieme ad altri sette compagni per un campeggio planetario organizzato dalla scuola, ma poco dopo essere approdati a destinazione si ritrovano coinvolti in un incidente inatteso e misterioso. Sarà l’inizio di un’odissea fantascientifica che li vedrà protagonisti di un’acerrima lotta per la sopravvivenza negli spazi siderali, nel disperato tentativo di ritornare a casa…
L’Astra raggiunge Arispade, terza tappa del lungo viaggio di ritorno. Il pianeta si rivela essere un posto incantevole, ricco di fonti d’acqua e di cibo. Così, dopo tanto tempo, il gruppo può finalmente godersi alcuni giorni di pace e persino quel lupo solitario di Ulgar inizia ad aprirsi con Luca. Eppure, proprio quando il filo che li lega cominciava a diventare più chiaro…

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589