DASH KAPPEI - GIGI LA TROTTOLA NEW EDITION # 8

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: NOBORU ROKUDA

Scrittori: NOBORU ROKUDA

Kappei Sakamoto, studente al primo anno del liceo Seirin, entra a far parte della squadra di pallacanestro della scuola per amore di un paio di mutandine bianche. Il fatto che sia molto basso nonché completamente digiuno delle regole del gioco non sembra rappresentare un problema, poiché la sua incontenibile energia e la sua agilità sono in grado di fargli superare qualsiasi limite. Nonostante gli sforzi dell’allenatrice e dei compagni per tenerlo a bada, però, il suo interesse principale continuano a essere le ragazze!
A causa della nuova regola varata dal consiglio studentesco su iniziativa del professor Okazaki, Kappei è stato costretto a iscriversi al circolo della scherma diretto proprio dal perfido insegnante. Dopo essere riuscito in qualche modo a entrare nel club e aver seguito i compagni in ritiro nonostante non fosse stato invitato, Kappei dovrà affrontare un temibile ragazzo-bestia, un terribile ipnotizzatore e persino un micidiale robot!

8,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589