WALKING DEAD EDICOLA - IN AETERNUM BOX DA COLLEZIONE 1500 COPIE - NUMERI 67-68-69-70 NO LOGO

Genere: HORROR, ZOMBIE

Disegnatori: CHARLES ( CHARLIE ) ADLARD

Scrittori: ROBERT KIRKMAN

In occasione dell’uscita dello story-arc conclusivo di THE WALKING DEAD, saldaPress presenta THE WALKING DEAD: IN AETERNUM, un favoloso box in tiratura limitata e numerata che raccoglie i quattro albi finali di TWD in un’edizione variant prodotta esclusivamente per il nostro paese.
Per la prima volta quattro grandi artisti italiani – Stefano Caselli, Carmine Di Giandomenico, Giuseppe Camuncoli e Lorenzo De Felici – si cimentano con il mito di The Walking Dead per dare origine a quattro imperdibili copertine che celebrano in modo unico l’immortalità del capolavoro di Robert Kirkman e, insieme, quella della nostra arte classica.
I numeri dal 67 al 70 con cover variant contenuti all’interno del box saranno realizzati senza logo, a differenza degli stessi venduti separatamente che avranno il logo in copertina.
THE WALKING DEAD: IN AETERNUM è un grande evento editoriale dedicato ai lettori e ai collezionisti italiani. Un’occasione unica per leggere tutto d’un fiato il finale di una grande epopea del fumetto contemporaneo.

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589