GRAPHIC NOVEL IS DEAD - 3A EDIZIONE

Disegnatori: DAVIDE TOFFOLO

Scrittori: DAVIDE TOFFOLO

L’autobiografia rock del leader dei Tre Allegri Ragazzi Morti torna in una nuova edizione. Davide l’ha sempre saputo: le storie e la musica che scrive sinda quando era un ragazzino non sono mai state scorciatoie per il successo, ma l’unico modo per stare tra i suoi simili. Gli esclusi, i tagliati fuori, quelli che non sanno stare al posto loro perché un posto non ce l’hanno. Ora però quella musica l’ha portato su un palco, ha una band, un pubblico, giornalisti che fanno domande: non può più perdersi nella folla. Anche la sua inseparabile maschera da teschio – quella che gli copre il viso durante i concerti – non nasconde un bel niente. Al contrario, lo mette a nudo, e gli sbatte in faccia quello che si sforza di dimenticare. Forse Pepito, il suo pappagallino, è l’unico che lo capisce.
Uscito nel gennaio 2013, Graphic novel is dead torna oggi in un’edizione aggiornata, che dà nuovo respiro a quest’opera chiave di Davide Toffolo: il primo capitolo di un’autobiografia sotterranea e appassionata, proseguita nel 2019 con Graphic novel is back. Pagine disegnate sulla propria pelle, indelebili come un tatuaggio e delicate come un mandala.

18,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589