I GRANDI MAESTRI SPECIAL # 44 - I CLASSICI DELL'EROTISMO ITALIANO 4 - SUKIA

Genere: EROTICO

Con Sukia, la sexy eroina nata dalla mente di Renzo Barbieri e dalla matita di Nicola del Principe, termina, per ora, il viaggio tra I Classici dell'erotismo italiano.
Ma la scelta di chiudere proprio con la sensuale perla del casato dei Dragomic è tutt'altro che casuale. La bellissima succhiasangue disegnata, l'avrete senza dubbio già capito vedendo l'iconica copertina di Emanuele Taglietti, con le fattezze di una delle più affascinanti attrici italiane, Ornella Muti, non è solo tra le più amate "femmes fatales" del fumetto, ma anche un'icona che ha saputo rompere gli schemi: la serie ha, infatti, sia grazie agli appassionanti intrecci horror avventurosi, che strizzavano l'occhio al mondo delle Soap Opera americane, sia alla modernità dei personaggi, ha imperversato sugli scaffali italiani dal 1978 al 1986, con ben 153 numeri, e ha altresì trovato sfogo internazionale, tanto da ispirare il nome di un complesso musicale californiano.

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589