TEX CLASSIC # 103: LA CAVERNA SEGRETA

Genere: WESTERN

Disegnatori: AURELIO GALEPPINI

Scrittori: GIANLUIGI BONELLI

“Credo di aver indovinato il gioco del bravo colonnello… Sta mandando a Texas City un Ranger fatto venire da un altro comando.”
Sulle tracce di un mostruoso essere dalle fattezze di gorilla che, su di un infernale cavallo nero e armato di uno spaventoso spadone ricurvo, miete vittime tra gli sfortunati che si trovano sulla sua strada, Tex arriva alla proprietà del señor Barrera, un anziano ranchero costretto su una sedia a rotelle e accudito dalla giovane figlia Miranda e da Mayumba, una misteriosa meticcia che sembra nascondere oscuri segreti… Nell'episodio che segue il colonnello di Fort Davis si rivolge ad Aquila della Notte per sgominare una banda di delinquenti che domina incontrastata Texas City e il vicino porto di Galveston e che non si è fatto scrupoli di eliminare già altri due rangers…

3,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589