MISTERI DELLA LUNA ROSSA # 1

Genere: AVVENTURA, FANTASY

Disegnatori: EDUARDO RISSO

Scrittori: CARLOS TRILLO

I misteri di Luna rossa è una saga fantasy nata dall’incontro di Eduardo Risso (100 Bullets, VampireBoy) e Carlos Trillo (Alvar Mayor). Protagonista la principessa Luna del Regno di Burien, giovane e strana ragazza che parla con Bran, il suo amico immaginario. Il regno è in rovina, abbandonato a se stesso dal padre sconvolto dalla morte della sua amata compagna. Una decadenza che attira il potente e vicino signore di Leona che invade il paese e imprigiona il padre di Luna. La ragazza dovrà prendere in mano la situazione, formare un esercito e liberarlo. Si farà aiutare da uno gruppo di saltimbanchi dotati di particolari poteri e comandati dal giovane Antolin.
Una stupenda heroic-fantasy, interamente a colori, che Trillo arricchisce di momenti emozionanti e divertenti, aiutato dal maestro indiscusso Eduardo Risso che mette in scena tavole spettacolari.
La Grande Avventura fantasy ha inizio!

15,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589