BARBARA # 1

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: JUAN ZANOTTO

Scrittori: RICARDO BARREIRO

In un mondo post-apocalittico. primitivo e selvaggio. una giovane è espulsa dal suo clan perchè non accetta le regole che la discriminano come donna: per esempio l’obbligo di passare la notte prima del matrimonio con il sommo sacerdote della tribù. Ribellandosi al suo destino comincia a scoprire che nè la religione nè la storia tramandata al suo popolo hanno qualche relazione con la verità. In un viaggio che la por­terà dalle foreste di una Buenos Aires inondata. fino allo spazio. Barbara è un canto alla libertà e un’apologia della lotta per l’uguaglianza in tutte le sue forme. inclusa quella sessuale.
Barbara è una delle eroine del fumetto argentino più conosciuta in Italia. La grande fantascienza. la grande historietas creata da Juan Zanotto e Ricardo Barreiro arriva nella sua edizione definitiva. Questo primo ricco volume raccoglie il primo ciclo di avventure con nuove traduzioni fedeli all’originale.

15,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589