JAPAN FILES # 5: NARUTO

Genere: AZIONE

Scrittori: CESARE D'OTTAVI

In una notte illuminata dalla luna, Sasuke abbandona il Villaggio della Foglia. Soltanto Sakura si accorge delle sue reali intenzioni ma non riesce a fermarlo in nessun modo: è con questa scena che il manga di Naruto si appresta a lasciare il sentiero tracciato dalle storie precedenti e si avventura verso un mondo nuovo, in cui la vera minaccia sembra rappresentata dalle inclinazioni dei protagonisti prima che dalle mire nemiche.
Questo libro ripercorre i dieci anni di pubblicazione del fumetto di Kishimoto, descrivendo quello che accade negli oltre cinquanta volumi di una serie che ha ormai superato gli ottanta milioni di copie vendute. I personaggi, le ambientazioni, la situazione geopolitica ma anche realtà parallele, come le serie animate, i film per il grande schermo, gli OAV, il cosplay e il merchandising... una guida approfondita per scoprire cosa si nasconde realmente nel mondo di Naruto.

12,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589