TURN A GUNDAM # 2

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: ATSUSHI SOGA

Scrittori: HAJIME YATATE, YOSHIYUKI TOMINO

Dopo secoli di isolamento, i terrestri hanno dimenticato gli antichi sfarzi della propria civiltà a causa dei nefasti eventi che hanno caratterizzato “L’Età Oscura”.
La civiltà è segnata da un inesorabile declino tecnologico. E ora, la richieste avanzate dai “Moonrace” – discendenti dei terrestri che tempo addietro colonizzarono la luna – di tornare ad abitare sulla terra, suonano più come un tentativo d’invasione che un ritorno a casa…Il primo contatto è già avvenuto, ma dopo l’attentato alla principessa Dianna durante la festa organizzata, la situazione precipita.
Da un lato i “Moonrace” e la loro tecnologia avanzata, dall’altra parte i terrestri e quello che rimane dell’arsenale di un tempo ormai dimenticato… Come il mobile suit – il White Doll – trovato per caso da Loran. La guerra sembra ormai inevitabile!

5,90€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589