FRECCIA VERDE E BLACK CANARY TP # 2: LA NOTTE PIÙ PROFONDA

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: MIKE NORTON, BILL SIENKIEWICZ, RENATO GUEDES, DIOGENES NEVES

Scrittori: ANDREW KREISBERG, J.T. KRUL

Freccia Verde e Black Canary sono felicemente sposati... o no? Le cose non vanno bene, nella coppia, che soffre i comportamenti di un Oliver Queen che ultimamente non sembra più lo stesso; è più aggressivo e violento del solito. E il ritorno di Cupido, sempre ossessionata dall'arciere di smeraldo, nonché la comparsa di un imitatore dell'eroe non fanno che peggiorare la situazione. Appare evidente che gli eroi devono affrontare una nuova avventura che mette in pericolo tanto la loro vita quanto la loro unione.
Questo nuovo volume di Freccia Verde e Black Canary raccoglie otto capitoli consecutivi della serie americana. I primi sette sono una storia completa di Andrew Kreisberg che riprende da dove si erano interrotte le vicende del volume precedente, La lista dei nemici. L'ottavo episodio è invece legato a La notte più profonda, l'evento nel quale i morti dell'Universo DC escono dalle tombe, trasformati in Lanterne Nere... e a quanti sono già resuscitati, come è il caso di Oliver Queen, spetta un destino ancora più sinistro.

20,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589