HAMMER SESSION # 1

Genere: UMORISTICO

Disegnatori: YAMATO KOGANEMARU

Scrittori: NAMOSHIRO TANAHASHI

Da pericoloso criminale con un futuro in uno dei carceri più duri del Giappone... A insegnante presso un istituto scolastico con la missione di “riformare” gli studenti indisciplinati! Per Otowa n. 4 – truffatore provetto, tanto da essere considerato tra I più pericolosi criminali giapponesi – è arrivata forse l'occasione per potersi redimere e fare qualcosa di buono nella sua vita... In compagnia di Asabu n.10 – un pericoloso mafioso – si ritrova a un bivio: finire in carcere, oppure… a lavorare segretamente in una scuola! Forse la sua grande esperienza nel leggere il cuore e la mente di chi lo circonda -  che lo ha portato ad eccellere nella sua precedente “professione” - sarà la chiave che gli permetterà di comprendere gli studenti e aiutarli nel difficile compito di capire e scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. La “Hammer Session” sarà così la sua… terapia d'urto.
GP Publishing presenta un manga ambientato nell'ambiente scolastico ricco di humor e azione, un grande successo in Giappone che ha portato anche a una trasposizione del titolo come serie TV. Imperdibile per tutti i fan di GTO!

5,90€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589