IL TERRIFICANTE MONDO DI BOBBY

Genere: FANTASTICO, UMORISTICO

Disegnatori: OSCAR MARTIN

Scrittori: OSCAR MARTIN

Bobby è un bam­bino un po’ inco­sciente. Si avven­tura in situa­zioni deci­sa­mente più grandi di lui, che sareb­bero spa­ven­tose se spesso non si rive­las­sero al con­tempo anche buf­fis­sime. Se per esem­pio lui e il suo cane hanno a che fare con un’orda di zom­bie, que­sti ven­gono anti­ci­pati dalla pre­senza di un pollo morto vivente. I due hanno a che fare con il mostro del fiume, la temi­bile spaz­za­tura can­ni­bale, bam­bini dalla dop­pia per­so­na­lità mostruosa, lican­tropi, alieni, fiamme ani­mate, spi­riti nativi ame­ri­cani e un moc­cio che uscito dal naso prende vita!
Oscar Mar­tin, autore tra gli altri di diverse avven­ture di Tom & Jerry, mette nella avven­ture del pic­colo Bobby tutta la sua capa­cità di donare ritmo da car­toon alla pagina a fumetti, facendo vivere al let­tore momenti di ter­rore sem­pre stem­pe­rati in situa­zioni incre­di­bili e buf­fis­sime.

10,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589