AIR # 3: TERRA PURA

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: M. K. PERKER

Scrittori: G. ( GWENDOLYN ) WILLOW WILSON

Zingari dell’aria. Doppi agenti segreti. Jihadisti metallari. Sono i compagni di questa tratta dell’incredibile viaggio di Blythe. Quando si trova davanti alla sinistra verità –ammesso che lo sia– su Zayn, l’uomo che ama, Blythe cade tra le braccia di un ambiguo e bellissimo individuo e si imbarca in una pericolosa missione verso il Pakistan, dove si allea con riluttanza con un gruppo di metallari armati di mitra, che muovono guerra agli jihadisti che hanno reso la loro vita un inferno. Mentre viene portata verso i propri limiti fisici e mentali, perfino la sua mentore, Amelia Earhart, è incapace di fermare la picchiata di Blythe. Mentre Amelia attraversa la terra alla ricerca delle risposte celate dal suo misterioso passato, Zayn torna con terribili segreti che riguardano il futuro di Blythe. Possibile che in uno di essi ci sia la verità sull’amore che lei teme di aver perduto? Oppure si è finalmente messa in rotta verso la propria stessa distruzione?
In Air: Terra pura, la scrittrice G. Willow Wilson e l’artista M. K. Perker (Cairo) si spingono sempre più addentro ai misteri del tempo, del terrorismo, del viaggio e della verità.

14,95€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589