MICHEL VAILLANT COFANETTO # 1

Genere: AVVENTURA, SPORTIVO

Disegnatori: JEAN GRATON

Scrittori: JEAN GRATON

Anno 1963, cinque anni dopo la sua prima pubblicazione in Belgio e Francia, esce anche nelle edicole italiane La Grande Sfida. Sulla coloratissima copertina due piloti attraversano di corsa la pista di Le Mans: è questo l’inizio dell’affascinante saga di Michel Vaillant, creata dal maestro della bande dessinée Jean Graton. Il fumetto, che ha conquistato generazioni di lettori in tutto il mondo, ha avuto anche in Italia un notevole seguito di appassionati, conquistati dall’insuperabile e minuziosa cura dei particolari delle storie e dalla caratterizzazione e umanità dei personaggi.
È quindi con orgoglio che Nona Arte presenta i primi tre volumi autoconclusivi della lunga saga di Michel Vaillant in una speciale edizione deluxe, impreziosita da una superba costa metallica.
Riscopriremo così con Michel Vaillant il mondo delle corse automobilistiche a cavallo dei primi anni ’60. Un vero caposaldo del fumetto mondiale.

54,90€
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589