FANTASTICI QUATTRO # 318 - DOOMWAR

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: NEIL EDWARDS, SCOT EATON, DUSTIN WEAVER

Scrittori: JONATHAN HICKMAN, JONATHAN MABERRY

Potremmo parlarvi del nuovo episodio dei FQ di Hickman, in cui tornano Arcade e l’Uomo Impossibile e in cui i super ragazzini che popolano il Baxter Building inventeranno qualcosa di sensazionale per uno dei Fantastici Quattro.
Potremmo parlarvi del penultimo capitolo di Doom-War, in cui Deadpool è sempre più coprotagonista al fianco delle Pantere Nere, Fantastici Quattro e Warmachine.
Ma invece è il momento di puntare i riflettori su Shield, la collana rivelazione del 2010, da questo mese ospite fissa di FQ. Jonathan Hickman scrive, il sublime Dustin Weaver disegna, una serie che attraversa la storia della Marvel rivelandone gli eroi più oscuri e segreti: Leonardo da Vinci, Galileo e non solo. Un sublime affresco di storia reale e di storia Marvel, come solo la mente più geniale e poliedrica del comic-dom USA poteva concepire.

6,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589