LADY COLLECTION # 2 - KORONDE POKKLE! 1

Genere: SHOJO

Disegnatori: YUMIKO IGARASHI

Scrittori: YUMIKO IGARASHI

Oggi abbiamo il piacere di annunciare per la collana CLASSIC GO! un manga inedito di una delle autrici shojo più importanti di sempre: Koronde Pokkuru, di Yumiko "Candy Candy/Georgie" Igarashi! 
Questo manga è ambientato nell'Hokkaido dei primi anni 80 e ci presenta le avventure di Onko e delle sue due sorelle: Suguri, la maggiore, cerca di fare carriera come giornalista, mentre Onko sogna di aprire un negozio d'artigianato. Per raggiungere i loro sogni, le tre  decidono di abbandonare la scuola, con l'intento di lavorare ed economizzare: è allora che cominciano le loro (dis) avventure sentimentali, che le porteranno a incontrare misteriosi (e affascinanti) ragazzi, lungo il loro peregrinare per l'Hokkaido!
AIUTIAMO IL GIAPPONE! Il 10% del ricavato di questo albo sarà devoluto alla Croce Rossa per le popolazioni terremotate del Nord del Giappone!

5,95€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589