LE AVVENTURE DI TINTIN # 2

Genere: AVVENTURA

Disegnatori: HERGÉ ( GEORGES RÉMI )

Scrittori: HERGÉ ( GEORGES RÉMI )

In Tintin in America seguendo le tracce del famigerato Al Capone, Tintin e Milou volano fino a Chicago, patria del crimine organizzato e della malavita. In questo tributo al mito del selvaggio West e alle gangster storles, preparatevi a scoprire come Tintin e Milou hanno conquistato l'America.
In I sigari del faraone l'antica tomba di un faraone, la misteriosa scomparsa di un egittologo, gli indecifrabili simboli sull'etichetta di un sigaro che fanno da filo conduttore tra l'Africa e l'India... Un'indagine che porterà a galla l'ennesimo complotto internazionale, anche grazie all'involontario ausilio della più famosa coppia di improbabili e imbranati detective: Dupond e Dupont.
In Il loto blu scopriamo la minaccia del pericoloso veleno rajaijah che incombe sulla Cina schiacciata dall'oppressione militare giapponese. In un affollato affresco della Shanghai immaginata da Hergé, niente è come sembra, tra i fumi dell'oppio del Loto Blu: riuscirà Tintin a smascherare il pericoloso leader della banda di narcotrafficanti che stringe il mondo nella sua morsa?

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Vedi anche

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589