PASOLINI - 3A RISTAMPA

Genere: BIOGRAFICO

Disegnatori: DAVIDE TOFFOLO

Scrittori: DAVIDE TOFFOLO

Best seller di Davide Toffolo, autore di culto della narrativa italiana per immagini. Scritto con una tecnica personalissima, a cavallo tra diario e reportage. Indagine su uno dei mostri sacri della cultura italiana e non. Pasolini è ancora vivo? Apparentemente sì, o almeno c’è un uomo che afferma di essere lo scrittore friulano. Inizia quindi una lunga intervista che ripercorre le idee, le parole dell’autore scomparso trent’anni fa nei luoghi che gli sono stati cari. Un modo, originale e innovativo, per rievocare il pensiero lucido di uno dei più grandi pensatori italiani, inflessibile e coerente come pochi, sia nella sua carriera di giornalista che di regista e di scrittore. Un volume di successo, giunto alla sua quarta ristampa.
Davide Toffolo, autore di storie e romanzi a fumetti, ha pubblicato per i maggiori editori. Questo libro sul regista Pier Paolo Pasolini ha riscosso un grosso successo non solo in Italia, ma anche in Francia, dove è stato pubblicato con grande consenso di pubblico e critica. Alla carriera di autore di fumetti affianca anche quella di cantante rock, leader del gruppo "Tre allegri ragazzi morti".

15,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589