YOICHI COLLECTION # 1 - YOICHI, PROFESSIONE SAMURAI! 1 - LIMITED EDITION

Genere: AZIONE

Disegnatori: YU MINAMOTO

Scrittori: YU MINAMOTO

Yoichi fin  dalla più tenera età ha sempre seguito la Via del Guerriero (Bushido). Oggi che il suo apprendistato è finito, deve recarsi per volere del padre presso il dojo gestito dalla quattro bellissime sorelle Ikaruga. Riuscirà il nostro eroe a non farsi distrarre dalle avvenenti ragazze, continuando il suo addestramento? E cosa succederà quando altre (bellissime) guerriere cercheranno di attentare alla sua vita?
Yoichi, professione Samurai! ("Asu no Yoichi", letteralmente "Yoichi del domani") si colloca alla perfezione nel filone di quegli showmen manga che mischiano sapientemente azione, ottimi disegni e situazioni piccanti. Chi ha amato manga come Love Hina, Magister Negi Magi, Air Gear non potrà che essere conquistato da questo nuovo mensile GOEN. In più una chicca solo per i lettori italiani: Minamoto sensei ha infatti realizzato per l'edizione GOEN la cover del numero 1!!! La Via del Guerriero non è mai stata così intrigante!

4,50€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589