MARVEL UNIVERSE # 8 - PUNISHER 5

Genere: SUPEREROISTICO

Disegnatori: TONY MOORE, STEPHEN SEGOVIA, PACO DIAZ, JOHN LUCAS, DANIEL BRERETON, ANDREA MUTTI

Scrittori: RICK REMENDER, DANIEL WAY, MARJORIE LIU

Il secondo round del rematch tra Frank e Daken! In un angolo, il figlio di Wolverine, lo spietato, abile e viscido Daken. Nell’altro, Frank Castle, il vigilante che ha messo a ferro e fuoco l’Universo Marvel prima di essere fatto a pezzi proprio dal Wolverine “oscuro” e rimesso insieme dalla Legione dei mostri grazie alla magia. Al centro, i conti in sospeso tra i due nonché Logan in persona, giunto sul luogo dello scontro per difendere il figlio.
Volge al termine la battaglia che ha insanguinato il 2011 fumettistico, e si conclude anche la saga di FrankenCastle: su queste pagine, grazie a Rick Remender, Tony Moore e Stephen Segovia scoprirete se e come il Punitore tornerà a essere il buon vecchio vigilante vestito di nero o sarà condannato a questo aspetto mostruoso. Bonus: lo scontro tra FrankenCastle e Deadpool!

10,00€
(disponibile)
Quantità - +
Aggiungi a carrello

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589