VALERIAN E LAURELINE # 4

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: JEAN, CLAUDE MEZIERES

Scrittori: PIERRE CHRISTIN

Giungiamo finalmente al più bell’arco di storie che la fantascienza a fumetti ricordi, con i quattro albi che compongono la saga di Métro Châtelet, direzione Cassiopea.
Nella Francia dei giorni nostri i mostri non cessano di comparire. Appaiono ovunque, nella metro di Parigi, nelle paludi del Potevin al Centre Pompidou… aiutato da monsieur Albert, agente di Galaxity per quest’epoca, Valerian indaga. Nello stesso tempo Laureline dall’altra parte dell’Universo vaga di pianeta in pianeta, alla ricerca anch’essa della chiave del mistero… Chi manipola quei mostri? E cosa c’entra tutto questo con la distruzione di Galaxity che avverrà nel futuro? I nodi si sciolgono per una sconvolgente verità che vedrà l’arrivo di tre strani esseri e di una fauna di extraterrestri in cui la fantasia di Mézierès raggiunge l’apice.
Finalmente in un solo volume tutta la saga che ha tenuto milioni di lettori col fiato sospeso… invece dei classici tre albi sono presentati in questo volume 4 episodi: Métro Châtelet direzione Cassiopea, Brooklyn Station capolinea cosmo, Gli spettri di Inverloch e Le folgori di Hypsis.

18,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589