IL SOSPIRO

Disegnatori: MARJANE SATRAPI

Scrittori: MARJANE SATRAPI

Dall’autrice di Persepolis, un racconto incantevole che affonda le radici nel ricchissimo patrimonio favolistico persiano: una fiaba allegorica sull’amore, quello eterno, che sconfigge ogni dolore e ogni inganno.
Quando suo padre, di ritorno da un viaggio, non le porta il regalo che gli aveva chiesto, Rosa sospira: un sospiro che è magicamente un richiamo, e che le fa comparire immediatamente davanti ciò che desiderava. Per ripagare questo dono, però, Rosa dovrà lasciare la sua casa, andare a vivere nel Regno dei Sospiri e sposarne il principe, di lei follemente innamorato. Va tutto a meraviglia; il principe è bellissimo, e pieno di attenzioni; per uno sfortunato incidente, però, Rosa lo uccide. A quel punto la ragazza dovrà cercare in tutti i modi di riparare alla sua colpa: passando da un mercato degli schiavi all’altro, affronterà prova dopo prova le difficoltà della vita, fino a ritrovare finalmente la felicità perduta.

16,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589