IL PICCOLO LIBRO DEI BEATLES

Genere: BIOGRAFICO, MUSICALE

Disegnatori: HERVE' BOURHIS

Scrittori: HERVE' BOURHIS

Vi siete mai domandati da dove venivano i Fab Four? E quanti dischi hanno fatto? E che strade intrapresero quando si divisero? Beh, questo è il libro che fa per voi!!! Il libro definitivo sui Beatles, che illustra ogni minimo dettaglio dei quattro componenti (e di molte persone che gli furono vicini e che influenzarono la loro vita) a partire dal 1940 fino al 2009, passando per i dischi realizzati in gruppo e singolarmente, le loro vicende familiari, affettive, musicali, senza dimenticare uno sguardo sull’epoca, soprattutto da un punto di vista musicale (cosa stava succedendo intorno a loro, la rivalità con i Rolling Stones di Mick Jagger e Keith Richards, ecc.).
Un libro divertente, ricchissimo di informazioni, da leggere e rileggere che riesce a essere biografia del gruppo, uno spaccato dell’epoca e una guida ai dischi di quel momento.

18,00€
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589