L'ETERNAUTA ULTRA LIMITED EDITION (111 COPIE)

Genere: FANTASCIENZA

Disegnatori: FRANCISCO SOLANO LOPEZ

Scrittori: HECTOR GERMAN OESTERHELD

Questa edizione ultra limited normale comprende il volume L’Eternauta con copertina in tela nera e argento impreziosito da una sovracoperta alla giapponese, un piccolo gioiello di cartotecnica da scoprire fuori e… dentro, allegati a questa edizione 4 volumi a tiratura limitata. Il primo volume propone in esclusiva il capitolo inedito scritto da H.G. Oesterheld e disegnato da Solano López con protagoniste Elena, la moglie di Juan Salvo e la figlia Martita. A questo si aggiunge la storia speciale scritta da Juan Sasturain apparsa nel 2007 e sempre disegnata da Solano. Il secondo volume è un omaggio di Enrique Breccia, Otto Gabos e Makkox alla figura dell’Eternauta, che reinterpretano un episodio ciascuno dell’Eternauta nella versione Hora Cero Semanal. Il terzo volume raccoglie una serie di storie brevi di H.G. Oesterheld, opera di Arancio, Dester e Spadari. Il quarto presenta una delle storie più politiche di Solano López, l’adattamento di Operazione massacro del giornalista Rodolfo Walsh assassinato durante la dittatura argentina.
Il tutto è racchiuso in una cassa di legno con coperchio a scomparsa. Questa edizione è tirata in soli 111 esemplari in numeri arabi più 10 esemplari in numeri romani.

prezzo da definire
(non disponibile)
non disponibile

Tutto il materiale presente nel sito e nella newsletter è copyright dei rispettivi autori e distributori. Il resto è copyright © 2024 La Pulce Fumetti. Libreria “la pulce” di Pironti Loredana P.I. 09923610589